martedì, luglio 19, 2005

Cani e Gatti... ci risiamo!

Anche quest'anno le associazioni animaliste denunciano l'abbandono di migliaia di cani e gatti lungo le strade. Da quest'anno però è stato escogitato un sistema più economico per facilitare le famiglie in vacanza. Sono state create delle bacheche virtuali sul web nelle quali i padroni dei cani si possono accordare per ospitare a vicenda i propri amici durante il periodo vacanziero. L'unico problema è trovare qualcuno con le date compatibili e poi il gioco è fatto.
Questo sistema permette di risparmiare notevolmente sulla custodia dei cani (le pensioni vanno da un minimo si 6€ giornalieri ad un massimo di circa 15€), togliendo così a certe persone sconsiderate, che gli abbandonano, la possibilità di giustificarsi con motivi economici, garantendo inoltre un servizio sicuramente migliore per i nostri amici!
La domanda, forse un po' retorica, è sempre la stessa:


PERCHÈ C'È ANCORA GENTE CHE ABBANDONA I CANI?

...Allora è proprio vero I BASTARDI SIAMO NOI!

2 Comments:

At 19 luglio, 2005 14:57, Anonymous Anonimo said...

Io possiedo un cane.. e trovo impensabile e inimmaginabile poter abbandonare un animale. Sarebbe una crudeltà.. infondo sono come un parente stretto, un fratello, una sorella... magari in formato ridotto, ma l'amore che possono darti è ben maggiore di quello che puoi ricevere da "altri" e totalmente incondizionato.
Per fortuna ora c'è una legge che li protegge!

 
At 19 luglio, 2005 15:03, Blogger Federico said...

Si almeno con questa legge c'è un modo per punire queste crudeltà... il problema è riuscire a beccare queste persone e non sempre si riesce!

 

Posta un commento

<< Home


Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile