martedì, luglio 19, 2005

Bestie di satana

Sono sempre più convinto che all'odio e alla cattiveria dell'uomo non ci sia mai limite. Forse ricorderete il caso delle "bestie di satana", bene in questi giorni si sta svolgendo il processo ai giovani imputati di aver ucciso 4 persone. Ecco i fatti di oggi riportati da Repubblica:

BUSTO ARSIZIO (VARESE) - È finita a pugni la quarta udienza in Corte d'Assise del processo alle Bestie di Satana, la setta accusata di tre omicidi e un suicidio indotto nel varesotto. Protagonisti della colluttazione sono stati il padre di una delle vittime, Chiara Marino, e quello di uno degli imputati, Nicola Sapone. Il primo, scioccato e turbato, ha colpito il secondo con un colpo al viso quando si è sentito dire: "Quanto cazzo vuoi per tua figlia?". C'è stato qualche spintonamento, poi i due sono stati divisi da parenti e legali.

Dopo il dolore provocato dalla scomparsa della figlia in modo disumano un padre non può tollerare di certo una frase del genere... Spero che il pugno sia stato sufficentemente forte da far capire, al padre di nicola, il vuoto che ha in cuore. Auspico che il giudice dia una pena esemplare, cosa che in alcun modo non potrà alleviare la sofferenza dei genitori delle vittime, ma che faccia capire a queste persone cosa hanno combinato!


Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile