lunedì, ottobre 31, 2005

Halloween

Mentre i dibattiti tra chi è a favore e chi è contrario all'importazione di questa festa in Italia imperversano in tutti i tg, io ho scelto una via "politicamente" neutra... ho solo addobbato il mio Mac ;-). Devo dire che almeno tra i giovani sta riscuotendo un grandissimo successo e non credo assolutamente a quelle persone che spiegano questo fatto come un movimento anti-cristiano, penso invece che ai giovani come me basta solo divertirsi... e Halloween è un'ottima scusa per farlo. Per noi Italiani alla fine è un secondo carnevale niente di più.

1 Comments:

At 31 ottobre, 2005 14:07, Blogger Federico said...

ehehehhehe

I dolci me li pappo io :-D... quindi scherzetto!

 

Posta un commento

<< Home


Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile