domenica, novembre 06, 2005

Informatica...

Questo è un fatto realmente accaduto in un negozio di computer e riportato qui per voi... tenetevi forte!

Cliente: buongiorno avrei bisogno di un cavo per internet più grande.
Negoziante: cosa intende "per internet"?
C: il cavo in cui passa internet e i dati.
N: il cavo che collega il suo computer alla linea telefonica?
C: si.
N: quanto lungo le serve? Ne ho da 2, 5, 7, e 10 metri.
C: no no mi serve più grosso.
N: no guardi il diametro è standard!
C: ah... ma è sicuro? perchè io ho il cavo molto stretto pensi che non posso scrivere con una grandezza superiore a 10 perchè ho paura che non passi il segnale nel cavo. Non so se mi spiego, sono costretto a scrivere sempre piccolino perchè poi non so bene come funzioni, ma metti che si incastra o blocca il segnale cosa faccio?! Siccome vorrei inviare anche delle foto avrei bisogno di un cavo più grosso. Diciamo che mi servirebbe grande abbastanza per poter inviare delle immagini 10x10 cm.
N: ...(leggero infarto)
C: una volta infatti avevo scritto una posta con carattere 14 e non è arrivata e non so dove si è bloccata, chissà forse è ancora lì e basta cambiare il cavetto.
N: ...(trauma celebrale)
C: ah un'altra cosa che cavo devo prendere per passare i video?
N: ...(clinicamente morto)


Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile