venerdì, agosto 19, 2005

Io e la Netgear

Questo che leggerete è il testo della chiamata che ho fatto questa mattina al centro d'assistenza tecnica... ho deciso di pubblicarlo per farvi fare due risate:

io: ho il router con la plastica dell'antenna crepata
lei: crepata scusi che parola è?
io: crepata uguale rotta
(crepata è italiano!)
lei: ma funziona tutto l'apparecchio comunque?
io: non so non l'ho provato, ho visto questo difetto e così non ho toccato niente
lei: a be se il router funziona allora non glielo cambio
io: guardi se vuole metto giù e richiamo più tardi e parlo con un'altra persona perchè io so che cambiate sempre tutto
lei: si ma questo nn è un difettto dell'apparecchio
io: richiamo più tardi?
lei: be non c'è bisogno di alterarsi. Vabbè, dove l'ha comprato?
io: me lo hanno regalato
lei: ahahahha glielo hanno regalato proprio perchè era rotto! quindi non posso cambiarlo
io: non credo di doverle spiegare le mie cose personali comunque me lo hanno regalato i miei amici per compleanno
lei: ah. Se insiste lo cambiamo. Mi dica nome e cognome
io: Federico ....
lei: ripeta
io: Federico ....
lei: no no non ci siamo... mi faccia lo spelli (=spelling)
io: ...
lei: le arriveranno tutte le informazioni via email
io: ah ma a che indirizzo mi arrivano?
lei: ah si mi dica la sua email

That's all folks!!!
Morale della favola lo cambiano... ma che FATICA!

6 Comments:

At 19 agosto, 2005 10:46, Anonymous Anonimo said...

Ahhahahahahahahah, a me da Iannitelli è arrivato un pacco a nome di jannieli :-)

 
At 19 agosto, 2005 10:46, Anonymous Anonimo said...

io di risate me ne sono fatte tante prima,ora mi resta il nervosoooooo.

 
At 19 agosto, 2005 10:56, Blogger Federico said...

scusate ma io sto ancora ridendo!!!

 
At 19 agosto, 2005 13:18, Anonymous Anonimo said...

complimenti per l'avventura...
io avrei fatto un reclamo per la scortesia dell'addetta.

 
At 19 agosto, 2005 15:36, Anonymous Anonimo said...

Della serie: "non c'è mai fine al peggio"!!!!! -_-

 
At 19 agosto, 2005 19:40, Blogger Federico said...

... non c'è mai peggior fine :-)

 

Posta un commento

<< Home


Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile